Condividi su Facebook Condividi su Twitter Vai alla pagina Instagram Condividi su Pinterest Vai al canale Youtube
PRENOTA UNA VISITA

Home > Racconti > News > STUDIO millesimo 2015

STUDIO millesimo 2015

Tra profondità e freschezza, Michele Tessari parla di Studio e di una nuova veste per ogni nuova edizione.

Dopo l'assenza del millesimo 2014, causata dalle condizioni vendemmiali che non hanno consentito la produzione di...

Dopo l'assenza del millesimo 2014, causata dalle condizioni vendemmiali che non hanno consentito la produzione di questo vino secondo i parametri qualitativi desiderati, Studio si ripresenta ora, dopo un giusto periodo di affinamento, con la splendida annata 2015.

Si tratta di una versione di Studio particolarmente espressiva, in cui le diverse anime contenute in questo vino singolare e mai uguale a se stesso, si coniugano in un perfetto equilibrio tra profondità e freschezza.

Con il 2015, facendo peraltro fede al paragrafo presente in retroetichetta che recita : "studiare è non fermarsi", STUDIO si presenta con una nuova veste, un piccolo significativo dettaglio, che connoterà questa edizione. La gonnellina della danzatrice raffigurata in etichetta ha un colore diverso dalle precedenti e per realizzarla abbiamo attinto alla creatività di un'artista "autoctona" : la disegnatrice Michela Bogoni di Monteforte d'Alpone.

La nostra intenzione futura sarà quella di dedicare un vestito esclusivo e diverso ad ogni millesimo prodotto di Studio, al fine di creare una piccola collezione di "abiti" , a testimonianza ulteriore del legame emozionale verso questo vino che tanto amiamo.
                                                       

Michele Tessari

Guarda la nuova etichetta di Studio presentata in occasione di Vinitaly 2017!