In Cantina

In Cantina

La visita alla cantina Ca’ Rugate è un percorso attraverso la storia, dove vivono insieme storia e contemporaneità e dove l’atmosfera semplice di una vita contadina del secondo dopoguerra lascia il posto alle più moderne tecnologie del nostro secolo. Con la consapevolezza che il passato è la nostra memoria e che il percorso produttivo del vino nella sua essenzialità non è cambiato, perché il vino resta la testimonianza e la voce di un territorio e delle sue tradizioni. Dal Museo del Vino alla Cantina di ultima concezione, degustando i nostri vini.
L'Enomuseo
L'Enomuseo
Un'esposizione permanente che testimonia l'attività agricola e vitivinicola della famiglia Tessari. Riconosciuta come Museo di interesse Regionale da parte della Regione Veneto.
La Cantina
La Cantina
Oltre 4mila metri di superficie disposti su 3 livelli, dove si concentrano tutti i processi di vinificazione, affinamento, imbottigliamento e stoccaggio del vino.
Degustazioni e wineshop
Degustazioni e wineshop
Il Wineshop Ca' Rugate è lo spazio dedicato alle degustazioni e agli assaggi dei vini. Ed è la tappa conclusiva del tour in Cantina.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info