Wine Spectator: le migliori Wine List nel mondo

Wine Spectator: le migliori Wine List nel mondo

Where to drink well: 3759 ristoranti recensiti da Wine Spectator. Scoprite dove trovare i vini Ca' Rugate...

Wine Spectator, la rivista più influente del vino a livello planetario, parla di Wine List e di Ristoranti dove bere bene nel mondo.

3759 indirizzi recensiti dal Magazine Americano e altrettanti nomi di sommelier, wine director che tutti i giorni disegnano le carte vini dei migliori ristoranti del mondo. 

All’interno di questa speciale inchiesta, l’Italia si posiziona con una rappresentazione importante di locali, e anche i vini Ca’ Rugate popolano wine list di successo.

Da #Antica Bottega del Vino a #Borgo Antico, da #Caffè Dante Bristot a #Del Cambio, da #La Ciau del Tornavento a #Marco Polo, da #Osteria Caffè Monte Baldo a #Ristorante Linea Dombra. Ecco i posti scelti da Wine Spectator, dove trovare anche i nostri vini. Ecco la selezione completa.

E per un vero e proprio viaggio gourmet attraverso il mondo, vi segnaliamo i 100 ristoranti top che hanno scelto i vini Ca' Rugate. Scopriteli qui.

 

Condividi
indietro
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info