Tre Bicchieri World Tour 2016

Tre Bicchieri World Tour 2016

Con Gambero Rosso, da Monaco a New York. Noi ci siamo!

Il Tre Bicchieri® World Tour è la serie di eventi principali dedicati alla presentazione dei migliori vini italiani. Lanciato nel 1988, insieme alla prima guida del Gambero Rosso al vino italiano, Vini d'Italia, oggi il Tre Bicchieri World Tour raggiunge non solo diversi Stati in America, ma anche Germania, Canada, Cina e quest'anno Mosca, meta importante per le esportazioni di successo del vino.

La prima tappa 2016 è a Monaco, lunedì 25 Gennaio, presso il BMW Museum. 
Gambero Rosso festeggia il suo 30° compleanno con una visita alla sua prima casa internazionale. Il primo appuntamento all'estero, in quello che sarebbe diventato rapidamente il giro del mondo con oltre 30 eventi annuali.
In quest'occasione ci sarà la presentazione di gala dell'edizione tedesca di Vini d'Italia 2016.
La conferenza stampa sarà dalle 13.00 alle 14.00 e i tre curatori, Gianni Fabrizio, Eleonora Guerini e Marco Sabellico, faranno una masterclass concentrandosi sui Premi Speciali della guida.
La degustazione per il commercio e per i giornalisti si aprirà alle 14.00, e il pubblico degli appassionati di vino sarà ammesso dalle 16.00 alle 20.00.

A seguire le tappe 2016 di New York, Chicago, San Francisco:

Giovedì 4 Febbraio presso il Bridgeport Art Center Skiline Loft a Chicago.
Martedì 9 Febbraio presso il Metropolitan Pavilion di New York.
Giovedì 11 Febbraio presso il Festival Pavilion di San Francisco.

Condividi
indietro
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info