Soave Versus 2017. Dal 2 al 4 settembre.

Soave Versus 2017. Dal 2 al 4 settembre.

Il Soave protagonista alla Gran Guardia di Verona. Si parlerà di vino, cucina, prodotti e biodiversità. Scopri il programma completo.

Soave Versus è un format sul vino che coinvolge circa 50 Cantine selezionate, e tutte le espressioni produttive veronesi e non solo.

Una tre giorni fatta di approfondimento, forum, laboratori didattici che vedranno il coinvolgimento diretto di chef, sommelier, artigiani del gusto, critici del vino, comunicatori e artisti. Da Daniele Cernilli, Doctor Wine a Alessandro Scorsone, Sommelier ufficiale di Palazzo Chigi e curatore della guida Vini Buoni d’Italia. Assieme ad alcuni giornalisti iscritti al Circle of Wine Writers: blogger, conduttori radiofonici, fotografi e wine educator. Un evento a favore della cultura e del confronto attorno al vino e alla terra del Soave.

Noi siamo presenti con una selezione di referenze:
San Michele Soave Classico 2016
Monte Fiorentine Soave Classico 2016
Monte Alto Soave Classico 2015
La Perlara 2014

Vi aspettiamo tra Verona e Soave dal 2 al 4 Settembre! Scoprite il programma completo, con la possibilità di prenotare degustazioni e cooking show molto esclusivi.

A presto...www.soaveversus.com #SoaveVersus #Soave

 

 

Condividi
indietro
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info