l’Amarone Punta Tolotti 2012 è Tre Bicchieri 2017

l’Amarone Punta Tolotti 2012 è Tre Bicchieri 2017

Ed entra di diritto nella Guida Vini d’Italia Gambero Rosso - Edizione 2017

La Famiglia Tessari,

è lieta di comunicarvi che l’Amarone Punta Tolotti 2012 di Ca’ Rugate ha conseguito i Tre Bicchieri sulla Guida Vini d’Italia – Gambero Rosso edizione 2017.

La soddisfazione, che la nostra Famiglia intende condividere con i suoi Compagni di Viaggio, cioè Tutti i Collaboratori, dalla terra alla cantina, dall’ufficio ai Partners commerciali nazionali e internazionali è in questo caso particolarmente importante.

Iscrivere il terroir di Punta Tolotti, straordinario sito del comune di Montecchia di Crosara, nella mappa dell’Amarone di eccellenza, rappresenta un risultato unico, in quanto è la prima volta nella storia dei Tre Bicchieri, che un’azienda dell’area del Soave riesce ad imporsi anche sul fronte della più prestigiosa denominazione rossa della regione.

L’altra fondamentale lettura di questo riconoscimento è costituita dal fatto che, con questo premio, aggiungiamo alla lista dei vini  “Trebicchierati” della storia di casa Ca’ Rugate (Bucciato - Monte Fiorentine – Monte Alto – Studio – La Perlara ) un altro fantastico vessillo, a dimostrazione della forza qualitativa trasversale e completa di tutta la gamma in produzione.

Grazie a Tutti.         

In alto i calici.

Michele Tessari

Condividi
indietro
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info